Innovazione, efficacia, concretezza
per la tua azienda
 
 

Gestione ZTL – Apertura/chiusura Varchi

PGF Solutions Sagl propone un Sistema Digitale di gestione e controllo dei varchi e degli accessi veicolari. In particolare per la gestione delle zone pedonali, l'obiettivo è quello di controllare l'accesso dei centri città a vantaggio di una viabilità più fluida e controllata dei mezzi autorizzati.
I varchi elettronici consentono il riconoscimento automatico sia dei veicoli abilitati alla Zona Pedonale sia di quelli in infrazione.

A-Mobility è un sistema integrato “hardware+software” in grado di leggere tag passivi e/o semi-passivi UHF ad una distanza di 12/14 metri. Questo dispositivo può essere collegato a tutti i terminali controllo accessi della linea a listino PGF Solutions come un qualsiasi lettore di badge. A-Mobility è un sistema multi-protocollo in grado di leggere rapidamente TAG UHF, anche in lettura multipla. E’ un dispositivo adatto per installazioni in ambienti interni ed esterni (a prova d’acqua) è può essere utilizzato in un’ampia gamma di applicazioni nei sistemi di identificazione in radiofrequenza.
L'applicativo software del livello centrale, A-Mobility, interamente sviluppate da PGF Solutions Sagl insieme al partner tecnologico Klan, in tecnologia Web, è in grado di gestire in modo totalmente integrato il processo autorizzativo per gli accessi.

Alcuni ambiti applicativi sono:

  • Logistica e gestione del magazzino
  • Controllo accessi automezzi
  • Linee di produzione per gestione processo di identificazione prodotti e persone
  • Sistemi di controllo accessi in genere
  • Zone a traffico limitato

 
Via Ronchetto 5, CH-6900 Lugano - info@pgf-ch.com